Esterno giornoSala barSuiteCena in terrazza

Sul lago di Garda, posti più belli e affascinanti di quelli situati nei pressi del Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione non ce ne sono, vedere per credere.

Sul lago di Garda, posti più belli di quelli che si trovano passeggiando a Sirmione o nelle sue vicinanze, tra un'escursione a piedi sulle montagne circostanti, una passeggiata in bicicletta sulla nuova ciclabile che collega vari centri del bacino e un giro in centro per una sessione di shopping, non se ne trovano facilmente. Sirmione è una delle perle del Lago di Garda, un borgo magico e riservato che ogni anno accoglie migliaia di persone tra i suoi vicoli e nelle sue piazze, molte delle quali scelgono proprio questo albergo per suggellare la loro esperienza di viaggio in una struttura all'altezza della bellezza di questi posti.

I posti più belli del lago di Garda possono essere ammirati dalle finestre del Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione, tra un servizio in camera e una passeggiata nel giardino, prima di visitare la città e i suoi monumenti e ville di prestigio.

Questo albergo è uno dei più rinomati ed eleganti di tutto il Garda ed è pronto a ospitare chiunque voglia soggiornare in una cornice esclusiva ed elegante come poche.