Esterno giornoSala barSuiteCena in terrazza

Viaggiare con il cane

Se non volete rinunciare a viaggiare con il cane e la vostra destinazione è il Lago di Garda, non perdete l'occasione di pernottare al Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione.

In un periodo storico in cui gli abbandoni degli animali stanno diventano una piaga incivile della società, questo albergo ha fatto una precisa scelta gestionale e ha deciso di accettare gli amici a quattro zampe accompagnati dai loro padroni, per offrire a tutti un'esperienza di alloggio confortevole e piacevole in uno degli alberghi più rinomati della bellissima Sirmione. Camere spaziose, eleganti, ottimamente arredate e con una splendida vista lago sono l'ideale per viaggiare con il cane alla scoperta di questo territorio.

Il Lago di Garda, inoltre, è rinomato per essere una meta pet-friendly e tra passeggiate sul lungo argine e in centro, escursione nei boschi e un tuffo nelle spiagge dedicate, il soggiorno a Sirmione per gli amici a quattro zampe sarà divertente e comodo.

Il Villa Cortine Palace Hotel è una struttura di pregio e di grande charme, con una lunga esperienza di accoglienza alle spalle che conosce perfettamente le esigenze dei proprietari di animali e che, per questo motivo, è sempre pronta ad accogliere a braccia aperte gli ospiti a due e a quattro zampe.